Chi siamo


Forte di una storia che affonda le sue radici nel lontano 1897, KÖMMERLING si impone oggi come uno dei più grandi produttori europei di profili in PVC per porte e finestre. Pioniere nelle tecnologie per l'estrusione del PVC, ha realizzato il suo primo prototipo di profilo nel 1967 ed attualmente propone sul mercato una gamma ricca di oltre mille tipologie.
Una realtà leader che dal 1989 è presente anche in Italia con profine Italia, moderna azienda attiva a Bosaro in provincia di Rovigo, una struttura ad alto livello, capace di fondere la versatilità italiana e il design latino con la tecnologia e la ricerca scientifica tedesca per garantire i migliori risultati estetici ed installazioni fatte per durare nel tempo.
Un domani tutto in rosa, quindi per KÖMMERLING, avanzata azienda produttrice di sistemi per serramenti in PVC progettati e realizzati per offrire i massimi valori di sicurezza, isolamento termoacustico e risparmio energetico.

Il PVC è oggi il materiale che gode del più grande successo per la realizzazione delle finestre e la quota di mercato è  in costante crescita.
Finestre, porte finestre, vetrate, porte d'ingresso e sistemi oscuranti vanno a comporre un ventaglio di soluzioni altamente funzionali, esteticamente ricercate, perfettamente rifinite e disponibili in varie tonalità dal bianco al verde ai più diversificati effetti legno. Il programma è inoltre completato da davanzali interni, avvolgibili, pannelli in PVC per il settore edilizia (per esempio pannelli per portoncini), sistemi di rivestimento e per balconi.
Prodotti di elevata qualità, assemblati e messi in opera con estrema accuratezza dalla selezionata rete di serramentisti KÖMMERLING presenti in tutto il territorio nazionale.

Vincenti anche dal punto di vista ambientale grazie alla loro ecocompatibilità e totale riciclabilità, i profili in PVC firmati KÖMMERLING vantano caratteristiche di eleganza e versatilità tali da distinguersi come complementi ideali per l'architettura più evoluta nelle opere di restauro come nella costruzione dei più creativi edifici contemporanei.

Efficienza, design, funzionalità, caratteristiche fisiche, un rapporto cosciente e responsabile con le materie prime e le risorse rispondono in KÖMMERLING ai più alti requisiti: assieme al Know-How e alla conoscenza tecnologica rappresentano il valore aggiunto per chi realizza le finestre.

Con fiducia, franchezza e trasparenza KÖMMERLING affronta le sfide del futuro, continuando a dimostrare di essere il marchio leader dei profili per serramenti in PVC.

Il video richiede Flash Player.
Scarica Flash Player.


Ricerca rapida